News

Skull & Bones: gameplay leakato mostra combattimenti e altro

skull & Bones gameplay battaglia navale

Qualcuno ha fatto leakate un video gameplay di Skull & Bones, il titolo Ubisoft di cui non si sa nulla e che sembra caduto un limbo di sviluppo. Infatti, non ci è dato sapere da quale fase della creazione del gioco arrivi questo video. Fatto sta che mostra combattimenti, come funziona quando si è fuori dalla nave e tanto altro. Sei curioso di scoprire i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Finalmente un po’ di Skull & Bones, anche se rimane nel limbo

Skull & Bones è un gioco Ubisoft annunciato cinque anni fa, durante l’E3 2017. Ma dopo una serie di ritardi, siamo arrivato al 2022 dove presto ci sarà una fase beta, ma rimangono un sacco di fattori sconosciuti, soprattutto per quanto riguarda il gameplay

skull and bones
Lo stai ancora aspettando? – Fonte (Ubisoft)

Un leak sembra risolvere, almeno in parte, questo problema di Skull & Bones. All’interno di questa clip è possibile vedere un po’ quello che dovrebbe essere il prodotto finale. Ma in questo caso non bisogna mettere le mani avanti perché si tratta di un leak, ma perché non è certo a quale fase di sviluppo appartiene il gameplay. Perché c’è da considerare che è molto probabile che Skull & Bones abbia avuto un reboot di qualche tipo, quindi è probabile che le cose siano molto diverse una volta che il titolo arriverà sugli scaffali. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La clip è stata riportata da un utente Reddit, ma il link da lui condiviso al momento non è più disponibile, probabilmente fatto rimuovere da Ubisoft stessa. Il leak mostrava una zona che faceva da HUB centrale, chiamato Sainte-Anne, dove il giocatore craftare, visitare i negozi, accettare quest e tanto altro.

skull & Bones gameplay
E pensare che doveva essere una “semplice” espansione! – Fonte (Ubisoft)

Sembra che il concetto base del gameplay giri intorno al loop di preparazione che avviene all’HUB centrale, per poi gettarsi all’avventura con gli amici o in solitaria. Infatti, non ci sarà un mondo totalmente aperto: non sarà possibile approdare ovunque con la nave. E alcune missioni potrebbero richiedere un numero di giocatori minimo, se preferisci divertirti in cooperativa. 

Sembra che il sistema di level up sia gestito dall’Infamia, che progredisce affibbiandoti dei soprannomi che andranno a sottolineare il tuo grado. Ognuno di questi ti darà accesso a ricette per il crafting, strumenti, cosmetici e tantissimo altro. 

skull & bones personaggio
Pensi che lo giocherai? – Fonte (Ubisoft)

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/sparatutto/call-of-duty-modern-warfare-2-annuncio/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.