News

Skull and Bones: finalmente Ubisoft annuncia il reveal!

skull and bones ubisoft

Skull and Bones è pronto per essere mostrato! Lo ha annunciato Ubisoft di recente. Sì, gli sviluppatori hanno fatto sapere che domani ci sarà un piccolo evento tutto concentrato sul titolo piratesco. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Skull and Bones esiste 

Skull and Bones ha avuto uno sviluppo decisamente particolare, fatto da alti e bassi e ricostruzioni da zero. Il titolo nasceva come espansione di Assassin’s Creed IV Black Flag, ma poi Ubisoft ha deciso di trasformarlo in un titolo standalone e separato dal franchise degli Assassini. 

Dopo leak, rumor e tantissime indiscrezioni, gli sviluppatori hanno fatto sapere che domani 7 luglio 2022 si terrà un evento dedicato a Skull and Bones, dove verrà mostrato il gameplay ufficiale del gioco. Nella speranza che non si tratti di quello leakato qualche tempo fa, trovi maggiori informazioni tramite questo nostro articolo


L’evento su Skull and Bones avrà inizio alle 19.45 circa, con un pre-show di 15 minuti che ti introdurrà alcune novità che riguardano il titolo a tema pirati. Non ci è dato sapere quando uscirà, la cosa certa è che, come hanno detto gli sviluppatori, ci saranno momenti di gameplay e dietro le quinte sullo sviluppo insieme ai developer di Ubisoft. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insomma, tra poco più di 24 ore sapremo cosa ci attende con Skull and Bones, non possiamo fare altro che sintonizzarci sul canale ufficiale YouTube o Twitch per scoprire tutti i dettagli. Magari annunceranno anche la data d’uscita del gioco!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.