News

Skull and Bones: il rating svela per quali console uscirà

skull and bones

Skull and Bones è uno dei giochi più attesi realizzati da Ubisoft, e ora che è arrivato il rating brasiliano abbiamo qualche informazione in più su ciò che ci aspetta nel nuovo titolo. E abbiamo una brutta notizia per chi non possiede ancora una console di nona generazione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 

Skull and Bones sempre più vicino

Un utente Reddit ha mostrato che Skull and Bones ha ricevuto il rating da parte di un ente brasiliano. E pare proprio che il titolo uscirà solo ed esclusivamente su: 

  • PlayStation 5
  • Xbox Series X
  • Xbox Series S
  • Google Stadia
  • PC
skull and bones combattimento
Chissà come sarà combattere – Fonte (Ubisoft)

Quindi non arriverà per le console di ottava generazione: PlayStation 4 e Xbox One. Il lato positivo di questa notizia è che se esiste il rating, il gioco è molto vicino all’annuncio della data d’uscita. Il che avrebbe senso visto che tempo fa c’è stata la chiamata per chi voleva provare il gioco in beta. Senza contare che ancora prima, abbiamo visto del gameplay leakato che non dava molte speranze ai giocatori. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma secondo quanto detto da Ubisoft, pare che Skull and Bones dovrebbe arrivare prima di aprile 2023, quindi è relativamente vicino. Visto che ormai siamo a più della metà del 2022. Per quanto riguarda la software house, Ubisoft non ha partecipato al Summer Game Fest 2022, e probabilmente ci sarà uno showcase dedicato alle sue uscite. Forse sarà lì che sapremo di più su Skull and Bones. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline. Tesserata FIDE con Reghium Esports, gareggia su Gran Turismo.