News

Skull and Bones e altri AAA avranno un prezzo più alto

skull and bones combattimento

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha fatto sapere che il prezzo dei giochi che usciranno, tra cui Skull and Bones, saranno più alti e si andranno ad adeguare a quelli dei titoli next-gen usciti di recente. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Skull and Bones e gli altri giochi avranno un prezzo più alto

Abbiamo avuto maggiori informazioni per quanto riguarda Skull and Bones e il futuro del franchise Assassin’s Creed durante l’ultimo Ubisoft Forward, andato in onda due giorni fa. Ciononostante, le informazioni sui giochi targati Ubisoft non sembrano essere finite, perché il CEO dell’azienda ha fatto sapere che il prezzo dei tripla A sarà più alto, andandosi ad adeguare a tutti gli altri publisher e alle altre software house. 

skull & bones personaggio
Pensi che lo giocherai? – Fonte (Ubisoft)

Durante un’intervista disponibile su Axios, Yves Guillemot ha reso chiaro che alcuni giochi Ubisoft avranno lo stesso prezzo della concorrenza, a partire da Skull and Bones. Infatti il gioco a tema pirati in uscita avrà un prezzo di 70 dollari per la sua edizione standard, mentre la sua versione premium sarà di circa 100 dollari. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Secondo quanto svelato, però, Assassin’s Creed Mirage non subirà lo stesso trattamento, probabilmente perché è considerato “un passo indietro” rispetto alla trilogia che ha fatto da reboot al franchise. Infatti sarà un’esperienza stealth per come l’abbiamo imparato a conoscere durante le avventure di Altair ed Ezio Auditore. Una scelta comunque particolare, visto che Assassin’s Creed è un titolo di punta, ma non viene considerato un tripla A da Ubisoft stessa. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.