Fortnite News

Skin di Fortnite arriva senza emote: rimborsati!

fortnite terminator sarah connor

Se sei un giocatore accanito di Fortnite e ti piace comprare skin nuove, avrai notato che da poco sono arrivate le skin di Terminator e Sarah Connor. Purtroppo, però, nonostante la bellezza della skin, gli sviluppatori avevano promesso anche un’emote che non è arrivata. Per questa ragione, Epic Games ha deciso di rimborsare i giocatori della battle royale.

Terminator non fa il pollice in su? Ecco i rimborsi su Fortnite

Fortnite aggiunge sempre nuove skin. Molto spesso, queste sono collegate da un’emote particolare che rappresenta il personaggio. Nel caso di Terminator, il personaggio avrebbe fatto il pollice in su con il braccio in fiamme. La citazione arriva dal secondo film della serie. Qual è il problema? Beh, la skin è arrivata, ma non l’emote. Di conseguenza Epic Games ha deciso di restituire i soldi ai giocatori.

fortnite terminator pollice su
Beh, questa scelta è proprio da pollice in su, no? – Fonte (Epic Games)

La notizia arriva dal blog ufficiale degli sviluppatori. Infatti, è possibile leggere: «Se hai acquistato la skin T-800, ma non sei soddisfatto, puoi richiedere il rimborso all’interno del gioco, dalla prossima settimana».


Questo nuovo update è arrivato proprio prima del weekend. Ma le richieste di rimborso non sono ancora attive, al momento. Inoltre, potrai essere rimborsato usando un token, ma puoi anche risparmiarli e usarli per un’altra cosa. In un certo senso, ti conviene aspettare che i rimborsi siano attivi.

Non è la prima volta che Fortnite offre dei rimborsi ai giocatori. Inoltre, quando accade, succede anche per skin che non sono particolarmente costose, come la skin del Washington Football Team, della NFL. Il rimborso è arrivato per via del cambio del nome e del “brand” della squadra.

Insomma, sembra proprio che Fortnite abbia un buon sistema per la gestione delle skin e del loro eventuale rimborso, così che i giocatori non debbano sentirsi a disagio nel momento in cui vogliono acquistare qualcosa di totalmente superfluo al gioco. Sì, perché alla fine, avere la skin di Terminator non dà nessun tipo di vantaggio tattico all’interno della battle royale, è solo qualcosa di estetico.


Che ne pensi? Acquisti le skin di Fortnite? Ti piacciono? Pensi di richiedere il rimborso per la skin di Terminator? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Hai letto il nostro ultimo articolo sul glitch della battle royale? Corri a farlo!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.