Fortnite News

Skin NBA per Fortnite: Epic Games si prepara all’estate

skin nba per fortnite basket

Finalmente stanno per arrivare le skin NBA per Fortnite! Sì, sembra proprio che Epic Games stia per ampliare il suo universo di crossover! Una cosa non da poco, dato che prima si concentrava soprattutto sui supereroi, ma col successo nato dalle skin dedicate al mondo calcistico, era quasi naturale che arrivasse anche il basket! Vuoi saperne di più? Ecco qui tutti i dettagli!

Pronto all’arrivo delle skin NBA per Fortnite? Noi sì!

Sembra proprio che Epic Games si stia preparando al lancio delle skin NBA per Fortnite. Almeno secondo un leak svelato su Twitter da HYPEX. Infatti, sia lui che Guille_GAG e ShiinaBR hanno scovato ben 10 skin NBA per Fortnite. Ti lascio qui sotto il post pubblico!

Grazie alla disputa tra Epic Games e Apple, siamo già venuti a sapere che le skin per Fortnite non saranno dei semplici costumi da usare. Ma la software house vuole inserire un vero e proprio minigioco dedicato al basket! Infatti, arriverà una competizione tra Zion Williamson e LeBron James.


Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Fortnite? Allora ti consigliamo di leggere le nostre notizie sul titolo!

L’idea di inserire il minigioco e le skin NBA per Fortnite era già stata pensata per l’anno scorso, ma per qualche motivo non è mai arrivata, fino a ora! Dunque, qualcosa potrebbe cambiare con l’arrivo della patch 16.40.

skin nba per fortnite
Da tre, attenzione! – Fonte (Epic Games)

Insieme alle skin NBA per Fortnite, ci sono novità anche per coloro che amano la Modalità Creativa. Infatti, ci sono dei tease su un possibile evento. Per ora non ci è dato sapere nient’altro. Non possiamo che sperare in un altro leak oppure aspettare una comunicazione ufficiale da parte degli sviluppatori (che sarebbe anche la scelta migliore, no? 😉 – NDR).


Che ne pensi? Sei contento di questa novità? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.