News

Silent Hill The Short Message ottiene il rating in Sud Corea

silent hill the short message rating silent hill 2 james maria

Non si sa cosa sia Silent Hill The Short Message, ma molti ipotizzano che sia una demo molto simile a P.T., o forse stanno si tratta solo di una speranza. Ciononostante, la cosa certa è che il titolo ha ottenuto il rating da parte dell’agenzia sudcoreana. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Silent Hill The Short Message sarà il nuovo gioco o solo una demo?

Due giochi che saranno pubblicati da UNIANA hanno ricevuto il rating in Sud Corea: uno di questi è Silent Hill The Short Message. Perché è così importante quel publisher? Beh, perché si occupa della pubblicazione di giochi realizzati da Konami. Quindi se prendiamo in considerazione il fatto che il copyright del gioco survival horror è nelle mani della software house giapponese… il sogno a occhi aperti è molto facile da iniziare. 

silent-hill-the-short-message
Il capitolo più amato dai fan: Silent Hill 2! – Fonte (Konami)

Sul sito ufficiale dell’agenzia di rating sudcoreana è possibile vederlo, ma non è chiaro se si tratti di un nuovo gioco, visto che non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale. Anche se con il rating, forse manca davvero poco tempo. 


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Silent Hill è al centro di rumor e presunti leak da moltissimi anni, e uno di questi riguarda la possibilità di una demo molto simile a quella realizzata da Hideo Kojima: P.T., che Silent Hill The Short Message sia questa fantomatica demo? L’elemento che fa speculare i giocatori è la parola “short” presente nel titolo, la quale significa “breve”. Breve come una demo? Per ora non ci è dato sapere, ma col rating di Silent Hill The Short Message è solo questione di tempo prima di sapere la verità.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.