Silent Hill potrebbe star tornando, gli sviluppatori giapponesi hanno finalmente aggiornato il marchio registrato del titolo horror. Ovviamente non è l’unica proprietà intellettuale ad aver subito questo update. Ma per quanto riguarda Silent Hill è sempre qualcosa di speciale.
Silent Hill sta tornando?
Un utente Reddit ha fatto notare che i marchi registrati di Silent Hill, Gradius, Frogger, he Water Margin e Tokimeki Memorial hanno avuto degli aggiornamenti pubblicati al Japan Patent Office.
Per quanto riguarda Silent Hill, il suo marchio registrato copre “software da gaming” e “headset per la realtà virtuale”, così come numerosi prodotti e servizi non collegati al mondo videoludico.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Di solito questi elementi, come il rinnovo del trademark di Silent Hill, sono parte di una semplice routine per i publisher. Ma secondo VGC ci dovrebbero essere alcuni titoli del mondo Silent Hill in fase di sviluppo, ma non in mano a Konami. Per quanto molti sperino che si tratti di Bloober Team, non ci è ancora dato sapere nulla. Sì, perché gli sviluppatori polacchi hanno fatto sapere di star lavorando a una IP horror già esistente. Visto che The Medium, la loro ultima creazione, ha un sacco di riferimenti a Silent Hill.
Ovviamente tutto questo è solo una mera speculazione, solo il tempo ci dirà se Silent Hill sta davvero tornando.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!