Silent Hill è probabilmente uno dei giochi più chiacchierati degli ultimi anni, nonostante non abbiamo un titolo nuovo da un po’ di anni. Nel corso dei mesi ci sono stati una serie di rumor che ipotizzavano il ritorno della serie con un remake del secondo capitolo, che è anche uno più amati dai fan. Il fatto che sembra essere coinvolto anche un designer del Team Silent. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
Konami sembra pronta a rivelare il nuovo Silent Hill
Dopo tantissimi anni d’attesa, Silent Hill sta per fare il suo ritorno. Sì, il survival horror realizzato dal Team Silent e Konami è pronto a mostrare qualsiasi cosa ci sarà dopo l’ultimo capitolo. L’evento, come segnalato sui social di Konami, si terrà il 19 ottobre alle ore 23 italiane.
La citazione che vedi all’inizio del tweet arriva da Silent Hill 2, ed è proprio una delle primissime frasi che senti all’avvio della partita. Che sia un metodo carino per farci dire che il sogno di un nuovo Silent Hill è finito perché realtà o un suggerimento su cosa potrebbe essere il nuovo gioco? Per ora non ci è dato saperlo.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ma c’è qualcosa che sappiamo: è altamente probabile che Masahiro Ito sia coinvolto nel progetto del nuovo Silent Hill. Sì, perché anche lui ha repostato sui suoi social l’arrivo del survival horror. Chi è Masahiro Ito? Il designer che ha creato Pyramid Head e altri mostri che sono presenti nel gioco. Ora l’unica cosa che ci resta da capire è chi avrà in mano il progetto, visto che il Team Silent non esiste più. Cosa ti aspetti?
Vuoi ricevere le ultime notizie direttamente nella tua email? Facile! Compila il form e vedrai tutte le news e gli articoli di Nabbi.it!
Nel caso in cui tu non voglia ricevere email, ma vuoi rimanere aggiornato, ti basta seguirci sui social!
Hai ancora fame di notizie? Allora ecco qui uno dei nostri ultimi articoli!