News

Silent Hill 2 Remake è ancora vivo: Bloober chiede pazienza

silent-hill-2-remake-james

Non abbiamo notizie da un po’ su Silent Hill 2 Remake e per questo motivo tantissimi fan iniziano a preoccuparsi per lo sviluppo del gioco. Beh, Bloober Team ha deciso di pubblicare una dichiarazione dove vengono date delle spiegazioni a questo silenzio. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Silent Hill 2 Remake ha dei problemi? No, bisogna solo avere pazienza

Silent Hill 2 Remake è probabilmente uno dei giochi più attesi degli ultimi anni. Però dopo aver visto un trailer, il tutto è caduto in un silenzio surreale. Questo silenzio ha fatto in modo che i giocatori iniziassero a speculare su alcuni rumor del gioco, poi negati. Ora però Bloober Team ha deciso di dire la sua e ha spiegato la situazione, nello specifico ha svelato che bisogna avere pazienza e aspettare che Konami dica qualcosa, visto che Bloober Team non si occupa del lato comunicativo di Silent Hill 2 Remake. Ti lascio il post in risposta su X.

Questo piccolo scambio su Silent Hill 2 Remake è avvenuto circa una settimana fa, mentre ora gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare una vera e propria dichiarazione deve viene chiesta un po’ di pazienza. Infatti puoi leggere che quando il publisher (Konami, ndr) condividerà alcune informazioni e sarà valsa la attesa.


silent-hill-2-remake-
Fonte (Konami)

Però gli sviluppatori hanno anche tenuto a sottolineare che lo sviluppo di Silent Hill 2 Remake sta andando bene e secondo i piani. Quindi la cosa certa è che il progetto è vivo e sta andando avanti, non ti resta che aspettare per poter scoprire ulteriori dettagli su uno dei remake più attesi e desiderati dalla community di videogiocatori.

🎮 Salva un gamepad! 🎮
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.