Bloober Team è la software house che sta realizzando Silent Hill 2 Remake. Non solo, il CEO dell’azienda Piotr Babieno ha parlato di cosa vogliono fare i dev con l’horror in generale. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Silent Hill 2 Remake cambierà di nuovo l’horror?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Silent Hill 2 Remake cambierà di nuovo l’horror?
Gli sviluppatori di Silent Hill 2 Remake hanno parlato con IGN del loro nuovo progetto e di cosa vogliono fare con il mondo videoludico horror. Soprattutto per quanto riguarda il ricostruire uno dei pilastri più importanti del genere survival horror, come Silent Hill 2 Remake.
Il CEO Babieno ha spiegato che vuole andare oltre la meccanica che hanno usato nei loro titoli recenti. Infatti non vogliono più essere dei walking simulator ma creare delle meccaniche più complesse, come altri giganti del genere.
No, aspetta! Non rompere il controller!
🤫 Leggi le nostre Guide per Nabbi! 🤫
Nello specifico, Bloober Team vuole essere lo studio che definirà il futuro del videogioco horror. Qualcosa che potrebbe sembrare abbastanza pretenziosa, ma in realtà lo studio ha tutte le carte in regola per poter fare passi da gigante nel genere horror.
Soprattutto se prendiamo in considerazione cos’hanno realizzati negli ultimi anni, come Layer of Fear e The Medium. Titoli un po’ troppo walking simulator, ma che sono un’ottima base per poter migliorare. Per ora non ci resta che aspettare e vedere cosa faranno con Silent Hill 2 Remake.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. Niente spam, promesso! Sei più tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!