News

Silent Hill 2 Remake non sarà uguale all’originale

silent hill 2 remake città

Gli sviluppatori di Silent Hill 2 Remake hanno parlato delle differenze che ci saranno con l’originale. Infatti, hanno spiegato che sarà un viaggio diverso rispetto a quello che hai vissuto su PlayStation 2. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Silent Hill 2 Remake non è una copia carbone

Bloober Team ha parlato di Silent Hill 2 Remake in un’intervista riportata da Sirus Gaming. Nello specifico, il Capo della Produzione Kacper Michalski ha rivelato alcune piccole informazioni su come stanno affrontando lo sviluppo di uno dei remake più attesi degli ultimi anni. 

silent hill 2 remake
Ecco qui i nemici – Fonte (Konami)

Michalski ha spiegato che Silent Hill 2 Remake non prenderà l’originale a piè pari, ma ci saranno un sacco di cambiamenti. Per esempio, la città stessa sarà completamente diversa e Bloober Team sta usando tutte le ultime tecnologie uscite per ricreare l’atmosfera horror del gioco targato Konami.


Pokémon, Warzone, LoL e tantissimi altri: leggi le Guide per Nabbi per non rimanere più bloccato!

Anche l’intelligenza artificiale sarà un po’ più complessa e di conseguenza i nemici saranno decisamente più pericolosi rispetto all’originale. Beh, bisogna anche dire che i nemici di Silent Hill 2 non sono mai così pericolosi, a meno che non si giochi a difficoltà altissime. 

silent hill 2 remake james
Già qui puoi vedere delle espressioni davvero top! – Fonte (Konami)

Ovviamente ci saranno anche dei cambiamenti alla grafica, di cui abbiamo potuto avere un piccolo assaggio col teaser trailer, ma anche il comparto audio sarà diverso. Questo per rendere l’esperienza più immersiva e spaventosa

Ecco qui il teaser trailer del gioco: goditelo!

Infine anche le espressioni del protagonista saranno diverse rispetto a quelle che hai visto nelle varie scene in CGI del capitolo originale. E questo potrebbero essere sia qualcosa di positivo, sia qualcosa di negativo. Bisognerà vedere come se la giocano. Per il resto, non ci resta che aspettare l’uscita di Silent Hill 2 Remake, di cui ancora non si sa nulla. 

Iscriviti alla nostra newsletter. Così potrai ricevere i nostri articoli in tempo reale! Comodo, no? Ma se sei un tipo da social, ci trovi su Facebook e Twitter

Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.