Gli sviluppatori di Silent Hill 2 Remake hanno parlato delle differenze che ci saranno con l’originale. Infatti, hanno spiegato che sarà un viaggio diverso rispetto a quello che hai vissuto su PlayStation 2. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Silent Hill 2 Remake non è una copia carbone
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 GTA 5 ha un nuovo tipo di sprint, 10 anni dopo
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di maggio 2023
- 5 Neeko di League of Legends è divertentissima in LPL
- 6 Scopri come fare la pizza in Zelda Tears of The Kingdom!
- 7 Come duplicare gli oggetti in Tears of the Kingdom
- 8 Vinicius Jr vittima di razzismo anche su FIFA 23
Silent Hill 2 Remake non è una copia carbone
Bloober Team ha parlato di Silent Hill 2 Remake in un’intervista riportata da Sirus Gaming. Nello specifico, il Capo della Produzione Kacper Michalski ha rivelato alcune piccole informazioni su come stanno affrontando lo sviluppo di uno dei remake più attesi degli ultimi anni.
Michalski ha spiegato che Silent Hill 2 Remake non prenderà l’originale a piè pari, ma ci saranno un sacco di cambiamenti. Per esempio, la città stessa sarà completamente diversa e Bloober Team sta usando tutte le ultime tecnologie uscite per ricreare l’atmosfera horror del gioco targato Konami.
Pokémon, Warzone, LoL e tantissimi altri: leggi le Guide per Nabbi per non rimanere più bloccato!
Anche l’intelligenza artificiale sarà un po’ più complessa e di conseguenza i nemici saranno decisamente più pericolosi rispetto all’originale. Beh, bisogna anche dire che i nemici di Silent Hill 2 non sono mai così pericolosi, a meno che non si giochi a difficoltà altissime.
Ovviamente ci saranno anche dei cambiamenti alla grafica, di cui abbiamo potuto avere un piccolo assaggio col teaser trailer, ma anche il comparto audio sarà diverso. Questo per rendere l’esperienza più immersiva e spaventosa.
Infine anche le espressioni del protagonista saranno diverse rispetto a quelle che hai visto nelle varie scene in CGI del capitolo originale. E questo potrebbero essere sia qualcosa di positivo, sia qualcosa di negativo. Bisognerà vedere come se la giocano. Per il resto, non ci resta che aspettare l’uscita di Silent Hill 2 Remake, di cui ancora non si sa nulla.
Iscriviti alla nostra newsletter. Così potrai ricevere i nostri articoli in tempo reale! Comodo, no? Ma se sei un tipo da social, ci trovi su Facebook e Twitter!