Lo sviluppo di Silent Hill 2 Remake è vicino alla sua conclusione. Moltissimi fan della serie stanno aspettando con ansia di poter rivivere l’avventura tra mondo reale e fittizio di James Sutherland. Ma un ex-scrittore si è datto contro il progetto, in quanto potrebbe rivelarsi un vero e proprio «calice di veleno». Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Le modifiche a Silent Hill 2 Remake si ritorceranno contro gli sviluppatori
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come funzionano i ranghi su Warzone 2 Ranked
- 4 Potrai cucinare polli su Counter Strike 2
- 5 Percentuali di shiny nerfate su Pokémon GO
- 6 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 7 Come modificare l’aspetto dell’avatar su Street Fighter 6
- 8 Come uccidere il mostro di Amnesia The Bunker
Le modifiche a Silent Hill 2 Remake si ritorceranno contro gli sviluppatori
Sam Barlow ha parlato con PCGamesN di Silent Hill 2 Remake. Ma prima di dirti le sue parole, bisogna dire che Barlow è il lead designer e scrittore di Silent Hill Origins e Shattered Memories. Quindi ha messo mano in prima persona alla serie, lavorando a dei capitoli che girano intorno al primo gioco della serie survial horror di Konami.
Detto questo, Barlow non si è detto entusiasta di giocare delle remastered, questo perché sono considerabili come i più grandi calici di veleno dell’industria. Quindi l’ex-scrittore non è mai contento di giocarli o di sapere quando ne esce uno nuovo. Ovviamente augura il meglio a Bloober Team, ma ha spiegato che è molto difficile modificare un gioco senza far innervosire i giocatori.
L’ex-sviluppatore non è molto preciso nella sua dichiarazione, visto che Silent Hill 2 Remake non è una remastered, ma il gioco sarà ricostruito da zero. E bisogna dire che negli ultimi tempi ci sono dei giochi horror che i fan stanno amando e sono dei remake, basti pensare a Dead Space o Resident Evil 4 Remake, uscito da pochissimo. Ma se vogliamo andare indietro nel tempo, anche Mafia: Definitive Edition è stato apprezzato.
Per scoprire se i fan si arrabbieranno con Bloober Team per il lavoro svolto con Silent Hill 2 Remake, non ci resta che aspettare la sua uscita.
🥹 Non rimanere bloccato 🥹
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!