Gli sviluppatori di Sherlock Holmes The Awakened, lo studio ucraino Frogwares, ha fatto sapere che il loro gioco che unisce l’investigatore più famoso al mondo con l’orrore cosmico firmato Lovecraft è rinviato. La motivazione è proprio la guerra che da ormai un anno sta tormentando il paese. Ecco tutti i dettagli.
Indice dei Contenuti
- 1 Shelock Holmes The Awakened arriverà più tardi
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Quali sono i codici di dicembre 2023 per Genshin Impact?
- 4 Guida alla Marea Infernale di Diablo 4 – Guida per Nabbi
- 5 Rainbow Six Siege Deep Freeze: arriva il nuovo Operatore
- 6 Codici per Dead By Daylight di dicembre 2023
- 7 I Supes di The Boys tornano in Modern Warfare 3? Il leak
- 8 Quando è ambientato GTA 6?
Shelock Holmes The Awakened arriverà più tardi
In un video pubblicato su YouTube viene spiegato perché lo sviluppo di Sherlock Holmes The Awakened è bloccato, almeno per il momento, a causa della guerra in Ucraina, paese natale degli sviluppatori. Il governo ucraino organizza dei blackout programmati, così che i bombardamenti non causino troppi danni alla rete elettrica della nazione.
Lo studio dietro Sherlock Holmes The Awakened ha anche deciso di lavorare da casa durante il periodo del Covid 19, ma l’inconsistenza della rete elettrica la cosa viene allungata a dismisura e per evitare troppi problemi, molti dei dipendenti sono tornati in ufficio. E quelli che non possono arrivare allo studio, possono lavorare solamente in alcune ore notturne, in base a quando hanno accesso alla rete elettrica.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Dunque è un momento davvero difficile per l’Ucraina e per chiunque sfrutti la rete elettrica per lavorare. Quindi è normale che anche i developer di Sherlock Holmes The Awakened sono stati colpiti da queste decisioni.
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Hey! Smetti di aggiornare la pagina iniziale e unisciti alla nostra newsletter! Così riceverai tutti i nostri articoli appena li pubblichiamo! Compila il form qui sotto e il gioco è fatto. E no, non ci sarà spam! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!