News

Speranze svanite per Sherlock Holmes Chapter One: rimandato!

sherlock holmes chapter one art

Sherlock Holmes Chapter One uscirà fra non molto, eppure gli sviluppatori hanno deciso di farti sapere che è stato ufficialmente rimandato. Nonostante l’uscita online degli achievement e trofei, vivremo l’avventura di Frogwares fra qualche mese. Quando uscirà? Scopriamolo insieme!

Sherlock Holmes Chapter One uscirà fra un po’ di mesi

Frogwares ha fatto sapere che Sherlock Holmes Chapter One non vedrà la luce del Sole se non fra qualche mese. Almeno per quanto riguarda la versione PlayStation 4 e Xbox One. Non abbiamo mai saputo la data d’uscita ufficiale del gioco, ma in un post su Twitter, i developer ci hanno fatto sapere che arriverà poco dopo l’autunno di quest’anno.

All’interno della dichiarazione gli sviluppatori di Sherlock Holmes Chapter One hanno voluto sottolineare che la versioni next-gen e PC arriveranno come programmato. Solo le versioni di ottava generazioni subiranno un ritardo. «Abbiamo deciso di aver bisogno di più tempo per Sherlock Holmes Chapter One su PlayStation 4 e Xbox One. Quindi, uscirà in autunno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X e S, mentre più là l’altra versione»


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma perché Sherlock Holmes Chapter One arriverà in ritardo? Frogwares ha spiegato che hanno bisogno di tempo per realizzarle. Inoltre, hanno voluto sottolineare che non verranno mai cancellate ma «ci stiamo lavorando mentre parliamo». Inoltre il 16 settembre risponderanno a una delle domande più chieste dai fan. Dunque dobbiamo solo aspettare!

sherlock holmes chapter one
Un stile molto classico, ma suggestivo – Fonte (Frogwares)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.