News

Sherlock Holmes Chapter One: nuovo video gameplay

sherlock holmes chapter one

Sherlock Holmes Chapter One ha subito un rinvio, ma gli sviluppatori hanno deciso di farci sapere la data d’uscita e per festeggiare ci hanno anche mostrato un po’ di gameplay. Sì, finalmente possiamo vedere Sherlock Holmes in azione! Vuoi sapere di più? Continua a leggere!

Cosa ci attende in Sherlock Holmes Chapter One?

Gli sviluppatori di Sherlock Holmes Chapter One, Frogwares, ci hanno finalmente mostrato il gameplay del loro nuovo titolo nei minimi dettagli. Infatti potrai vedere l’apertura di una quest, il Palazzo Mentale, come funziona il combat system e tantissimo altro. Inoltre, si sono voluto soffermare sulla difficoltà e i suoi picchi. Se ti interessa trovi tutto qui sotto!

Prima di tutto bisogna dire che Sherlock Holmes Chapter One è un titolo open world, cosa davvero diversa da tutto il resto che hanno creato i ragazzi e le ragazze di Frogwares. Nel caso in cui il nome non ti faccia ricordare nulla, sono i developer dietro The Sinking City. Sì, il titolo dedicato al Lovecraft!


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Sherlock Holmes Chapter One uscirà il 16 novembre su PC e console next-gen. Il titolo sarà un titolo d’avventura open world a tratti thriller. Nel mondo di gioco vediamo l’iconico detective di Baker Street molto giovane, sulla strada per diventare la leggenda che ha cambiato il modo di vedere i gialli. Infatti, come potrebbe iniziare se non indagando sulla sua stessa famiglia?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/wipeout-rush-arriva-smartphone-addio-playstation/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.