Mortal Kombat 1 potrebbe vedere il ritorno di uno dei villain del picchiaduro. Sì, mi sto riferendo a Shao Kahn. Però potrebbe tornare sotto un nome diverso e sembra che dovrai pre-ordinare il gioco o acquistarlo come contenuto scaricabile. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Mortal Kombat 1 avrà Shao Kahn?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Ci sarà un remake di Resident Evil Code Veronica?
- 4 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di dicembre 2023
- 5 Xbox Game Pass su Nintendo Switch? Il desiderio c’è [Aggiornata]
- 6 Call of Duty DMZ chiude i battenti: addio agli update
- 7 Guida e build per il Mattatoio di Zir – Guida per Nabbi
- 8 GTA The Trilogy arriva anche su Netflix
Mortal Kombat 1 avrà Shao Kahn?
Shao Kahn potrebbe essere presente in Mortal Kombat 1. Il villain è apparso in vari capitoli della serie di videogiochi e anche nei film. Spesso è stato il boss finale delle modalità storia e delle sfide.
Gli sviluppatori di Mortal Kombat 1 hanno fatto vedere un po’ di gameplay e hanno dato maggiori informazioni. Durante lo streaming sono stati confermati Smoke e Rain come personaggi giocabili.
Alcuni utenti di Reddit hanno fatto notare come in una delle descrizioni fa riferimento a Shao Kahn come Generale. Questo significa che il titolo di Kahn non si applica più al villain. Infatti un utente ha detto che il “Generale Shao è confermato” e che non vede l’ora di vedere il nuovo design.
NetherRealm non ha ancora confermato le specifiche del Generale Shao su Mortal Kombat 1. Ma è molto chiaro che l’universo del picchiaduro continuerà a espandersi.
Ti ricordo che Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre 2023 su tutte le piattaforme e PC.
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!