News

Shao Kahn arriverà su Mortal Kombat 1 con un altro nome?

come fare brutality in mortal kombat 1 montante

Mortal Kombat 1 potrebbe vedere il ritorno di uno dei villain del picchiaduro. Sì, mi sto riferendo a Shao Kahn. Però potrebbe tornare sotto un nome diverso e sembra che dovrai pre-ordinare il gioco o acquistarlo come contenuto scaricabile. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Mortal Kombat 1 avrà Shao Kahn?

Shao Kahn potrebbe essere presente in Mortal Kombat 1. Il villain è apparso in vari capitoli della serie di videogiochi e anche nei film. Spesso è stato il boss finale delle modalità storia e delle sfide. 

Gli sviluppatori di Mortal Kombat 1 hanno fatto vedere un po’ di gameplay e hanno dato maggiori informazioni. Durante lo streaming sono stati confermati Smoke e Rain come personaggi giocabili. 


Alcuni utenti di Reddit hanno fatto notare come in una delle descrizioni fa riferimento a Shao Kahn come Generale. Questo significa che il titolo di Kahn non si applica più al villain. Infatti un utente ha detto che il “Generale Shao è confermato” e che non vede l’ora di vedere il nuovo design. 

NetherRealm non ha ancora confermato le specifiche del Generale Shao su Mortal Kombat 1. Ma è molto chiaro che l’universo del picchiaduro continuerà a espandersi. 

Ti ricordo che Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre 2023 su tutte le piattaforme e PC. 

👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!

Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!


Iscriviti alla nostra Newsletter!

* campo obbligatorio

Regolamento Privacy

Potrai annullare la tua iscrizione in qualunque momento, cliccando sul link che troverai in basso nelle nostre mail.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.