News

Shaman King Funbari Chronicle arriva su dispositivi mobile

Shaman King Funbari Chronicle gioco

Shaman King Funbar Chronicle è il nuovo titolo in sviluppo dedicato al famoso anime e manga. Arriverà su dispositivi iOS e Android entro quest’anno ed è sviluppato da Studio Z. Da luglio saranno disponibili le pre-registrazioni! Pronto a scoprire di più?

Quali eventi riprenderà Shaman King Funbari Chronicle?

Shaman King Funbari Chronicle ti permetterà di vivere alcuni eventi particolari presi dal manga. Infatti sarà implementata una feature chiamata “Mangatic Mode”. Quest’ultima ti permetterà di vedere gli eventi del manga in una sorta di graphic novel con scene illustrate completamente nuove.

Shaman King Funbari Chronicle
Pronto a una nuova avventura? – Fonte (Studio Z)

Il focus degli sviluppatori di Shaman King Funbari Chronicle è quello di utilizzare la grafica 3D per il gioco in arrivo. Inoltre avrai l’opportunità di creare i tuoi team per sfidare e distruggere tutti i famosi nemici della serie. Ci saranno anche meccaniche particolari per quanto riguarda il combat system, che ti daranno dei premi alla sequenza di abilità attivate. Almeno questo è quanto si apprende dal sito ufficiale del gioco.


Sei un giocatore mobile? Allora ecco la guida per finire il nuovo evento di Pokémon GO

Purtroppo al momento non si sa nulla sull’uscita di Shaman King Funbari Chronicle, ma verso il mese di luglio dovrebbero arrivare le preregistrazioni per averlo quando sarà disponibile, senza alcun problema o promemoria.

Insomma, molto presto potremo mettere le mani Shaman King Funbari Chronicle e divertirci a rivivere tutte un sacco di momenti più importanti del manga disegnato di Hiroyuki Takei. Sei pronto a tuffarti in questo nuovo Shaman King Funbari Chronicle? Lo giocherai?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non riesci a stare senza notizie sui videogiochi? Allora ti lascio qua sotto la nostra ultima news! Corri a leggerla!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.