Tomb Raider arriverà sul piccolo schermo grazie ad Amazon! E la scrittrice che si occuperà della stesura dell’avventura di Lara Croft sarà Pheobe Waller-Bridger. Sì, la stessa di Fleabag. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei contenuti
- 1 Tomb Raider approda su Amazon
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Come saltare l’orda del villaggio in RE4 Remake
- 4 Silent Hill 2 Remake: un ex-scrittore della serie è contro
- 5 Come risparmiare proiettili in RE 4 Remake
- 6 Codici armadietto per La Mia Fazione di WWE 2K23
- 7 Cos’è Loldle? Metti alla prova le tue conoscenze di LoL!
- 8 LEC Spring Split 2023: chi andrà ai Group Stage?
Tomb Raider approda su Amazon
Dopo una lunga pausa, Tomb Raider arriva su Amazon con un’avventura tutta nuova che vede come protagonista Lara Croft. Secondo quanto spiegato dal report di The Hollywood Reporter, sembra che la serie TV sta per arrivare grazie alla scrittura di Pheobe Waller-Bridge, che sta lavorando sia alla sceneggiatura, sia alla produzione esecutiva.
Non ci è dato sapere molto su questo nuovo progetto ambientato nel mondo di Tomb Raider. Infatti non ci è dato sapere nemmeno chi vestirà i panni di Lara Croft, che ha avuto attrici di altissimo valore come Angelina Jolie e Alicia Vikander.
Leggi le nostre Guide per Nabbi, così non rimarrai più bloccato!
Per quanto riguarda la penna di Pheobe Waller-Bridge, ha avuto un sacco di successo grazie alla serie TV mandata in onda dalla BBC e disponibile in Italia grazie ad Amazon. Si tratta di una sitcom divertente che narra le vicende di una donna che porta lo stesso nome della scrittrice. Possiamo aspettarci qualche scena divertente alternata a momenti decisamente seriosa, così come Tomb Raider ci ha sempre fatto vedere. La guarderai? Facci sapere la tua con un commento qui sotto.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli in tempo reale. Trovi il form qui sotto. Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!