News

La serie TV su Life is Strange è viva! Alcune novità svelate

serie tv di life is strange

Che fine ha fatto la serie TV su Life is Strange? Dopo un lunghissimo silenzio radio, arrivano alcune novità su chi curerà uno degli aspetti fondamentali per la nuova serie in arrivo: la musica. Vuoi scoprire di più? Continua a leggere l’articolo.

La musica è importante per la serie TV su Life is Strange

La serie TV su Life is Strange vuole rendere omaggio alla sua controparte videoludica. Come? Curando uno dei fattori che ha reso famoso il franchise. Sì, sto parlando della musica. Infatti, dopo un lunghissimo e a tratti interminabile silenzio, lo studio Legendary ha fatto sapere che sarà il cantante Shawn Mendes a curare l’aspetto musicale della serie. Quest’ultimo si porta sulle spalle tre Grammy Awards ed è lui che canta una delle canzoni più conosciute degli ultimi anni: Treat You Better.

serie tv di life is strange fratelli
Life is Strange 2 non mi è piaciuto per niente, ma eccolo qui! – Fonte (Square Enix)

Questa notizia sulla serie TV di Life is Strange arriva da Hollywood Reporter, che fa sapere anche che Anonymous Content (si è occupata di True Detective e Tredici, ndr) si è unita alla produzione. Purtroppo non ci è ancora dato sapere nulla per quanto riguarda il cast, la regia e i dettagli sulla nuova serie.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Insieme alla serie TV di Life is Strange, presto arriverà anche il nuovo capitolo del gioco: True Colors, insieme alla remastered del primo capitolo e Before the Storm. Quest’ultimo rimandato all’anno prossimo. Cosa ti aspetti dalla serie?

serie tv di life is strange true colors
Chissà cosa ci aspetta! – Fonte (Square Enix)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.