News

Serie TV su Final Fantasy prodotta da Netflix in arrivo!

serie tv su final fantasy netflix kingsglaive

Hai mai voluto vedere una serie TV su Final Fantasy? Beh, sembra proprio che verrai presto accontentato! Sì, perché Netflix sta creando un live action sul gioco di ruolo Square Enix! Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Serie TV su Final Fantasy: l’ultima fantasia sarò sul piccolo schermo!

Una serie TV su Final Fantasy non dovrebbe sorprendere affatto. Sì, perché abbiamo già avuto numerose interazioni sul grande schermo. Proprio con l’ultimo capitolo, Sony ha voluto realizzare un film che andasse a introdurre alcuni fattori fondamentali che vanno a completare la storia.

serie tv su final fantasy cover kingslaive
L’hai mai visto? – Fonte (Sony Pictures)

La notizia sulla serie TV su Final Fantasy è arrivata per prima al sito web Giant Freak in Robot che ha delle fonti interne, le quali hanno confermato l’arrivo dell’adattamento Netflix di Final Fantasy.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Dato che non c’è nessun tipo di annuncio ufficiale da parte di Square Enix o Netflix, non ci è dato sapere di cosa parlerà la serie. L’unica cosa che è che sarà un live action (quindi con attori reali, ndr). Non sappiamo neanche quale gioco prenderà in considerazione o se sarà una storia completamente nuova. Tu cosa preferiresti? C’è un Final Fantasy che vedresti bene come serie TV?

serie tv su final fantasy kingslaive
Un film carino… che alimenta i buchi di trama del gioco – Fonte (Sony Pictures)

Certo che Netflix sta davvero facendo passi da gigante verso il mondo videoludico, infatti vuole anche inserire alcuni videogiochi all’interno della piattaforma. Chissà quando e quali saranno. Ma soprattutto, oramai conta un numero sempre più grande di serie TV dedicate a franchise videoludici. Final Fantasy è “solo” uno dei tanti.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.