HBO conferma l’arrivo della serie TV su Bloodborne! Sì, pare che invece di avere il tanto desiderato Bloodborne Kart o un sequel, avremo una serie sul piccolo schermo. Sei pronto a rivivere le terrificanti esperienze create da From Software? Ma soprattutto, quale potrebbe essere la trama? Scopriamolo insieme!
Serie TV su Bloodborne di HBO: un modo per sfidare Netflix?
HBO ha annunciato l’arrivo della serie TV su Bloodborne. Sì, il souls-like di From Software arriverà sul piccolo schermo! Il titolo è sviluppo da From Software ed è un’esclusiva PlayStation 4. Nonostante tutti i problemi tecnici, il titolo è riuscito ad avere un enorme successo, tant’è vero che sono tantissimi i giocatori che desiderano un sequel.
Ora la serie TV su Bloodborne si unirà a The Last of Us. Questo significa che il numero di serie televisive dedicate ai videogiochi aumentano ancora di più. Basti pensare alla più recente su DOTA 2 e Infinite Darkness, che arriverà presto su Netflix.
Come spiegato dall’articolo di That Hashtag Show, la serie TV su Bloodborne ha già una sceneggiatura e una serie di concept art. La storia sembra piuttosto semplice, visto che pare ci sarà un personaggio che dovrà affrontare una serie di nemici. La prima stagione dovrebbe essere di circa 8 episodi, e prima del suo momento clou ci sarà uno scontro con uno dei boss più amati dai fan.
Fatto sta che la serie TV su Bloodborne sarà revisionata da Sony, quindi potrebbero esserci alcuni cambiamenti. Inoltre, bisogna considerare che la serie è al momento nelle prime fasi di creazione. Infatti al momento stanno cercando un attore che abbia esperienza con il lavoro di stunt man.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Vuoi saperne di più sulla serie TV dedicata a Resident Evil? Ecco chi saranno Leon e Claire!