News

Serie Netflix su Lara Croft: chi doppierà la protagonista?

serie netflix su lara croft

Presto arriverà la serie Netflix su Lara Croft! Questa sarà un’anime, che prende luogo dopo la trilogia videoludica. Ma chi doppierà la protagonista? La cosa certa è che la riconoscerete, se avete visto i film Marvel in originale! Sei curioso di scoprire il nome? Continua a leggere l’articolo!

La serie Netflix su Lara Croft ha trovato la sua protagonista!

Quando vedrai la serie Netflix su Lara Croft, è molto probabile che riconoscerai la voce della protagonista. Sempre se lo guarderai in originale. Sì, perché a dare voce all’archeologa sarà Hayley Atwell! Il nome non ti dice nulla? Beh, è l’Agente Carter creata dalla Marvel! Questo secondo l’articolo di The Hollywood Reporter.

agente carter shield serie netflix su lara croft
Ora la riconosci? – Fonte (Marvel)

La serie Netflix su Lara Croft è stata annuncia a gennaio di quest’anno, e seguirà le avventure della giovane inglese subito dopo gli eventi creati da Crystal Dynamics. Sì, sto parlando del reboot! I dettagli sulla trama sono ancora sconosciuti, ma presto avremo maggiori informazioni sia sugli altri membri del cast che sul plot.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Ma chi si occupa della serie Netflix su Lara Croft? A scrivere la storia abbiamo Tasha Huo (che ha lavorato a The Witcher Blood Origini e Red Sonja) mentre il produttore esecutivo è il CEO e fondatore di dj2: Dmitri Johnson (Sonic the Hedgehog). Si tratta dell’ennesima serie d’animazione che tratta di videogiochi firmata Netflix.

serie netflix su lara croft tomb raider
Chissà se bisogna aver giocato alla trilogia o se sarà slegato, a modo suo – Fonte (Square Enix)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

https://nabbi.it/news/alan-wake-remastered-pubblicita-in-game/

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.