News

La serie animata di PUBG arriverà presto su Netflix!

serie animata di pubg netflix

Adi Shankar avrà il controllo della serie animata di PUBG che presto sarà disponibile su Netflix. Il produttore è famoso per aver messo le mani su Castlevania e sembra proprio che voglia dare il meglio per la creazione del cartone animato su una delle prime Battle Royale. ma di cosa potrebbe mai parlare? Scopriamolo insieme!

La serie animata di PUBG sarà un “chicken dinner”?

Il produttore dell’adattamento Netflix di Castlevania ora è alle prese con la serie animata di PUBG. Adi Shankar ha dichiarato che questo progetto potrebbe essere davvero una sorta d’incontro tra l’industria videoludica e il mondo delle serie TV. E soprattutto: «non vedo l’ora di mostrare a tutti com’è una vera chicken dinner».

serie animata di pubg battle royale
Allettante! – Fonte (PUBG Corp)

La serie animata di PUBG non è l’unico progetto in fase di sviluppo, infatti ci sarà anche un cortometraggio live action chiamato Ground Zero. E non solo, ci sarà anche un nuovo gioco chiamato The Callisto Protocol che sarà ambientato nello stesso mondo, ma questa volta sarà improntato sull’horror.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Questa è l’ennesimo adattamento di Adi Shankar, che potrebbe pensare di produrre un adattamento di Devil May Cry, dopo la serie animata di PUBG. Infatti Shankar ha annunciato di aver acquistato i diritti, ma pare che l’abbia fatto solo per «evitare che Hollywood non rovini anche questo».

pubg 11.2 personaggio elmo livello 3
Guarderai la serie? – Fonte (PUBG Corp)

La serie animata di PUBG non è l’unica notizia, visto che abbiamo avuto anche un grosso update per la versione mobile del gioco che ha aggiunto una nuova mappa e un sistema di Royal Pass (in altre parole, un Battle Pass, ndr) e una partnership con il costruttore di auto Tesla. Insomma, PUBG Corp non si ferma mai!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.