News

Sekiro avrà boss rush, vestiti nuovi e messaggi

sekiro shadows die twice boss rush fantasmi messaggi vestiti update google stadia

Sekiro: Shadows Die Twice sta per dare il benvenuto a nuovi contenuti, a più di un anno dalla release! From Software ha deciso di celebrare l’arrivo su Google Stadia del loro titolo, rendendolo ancor più divertente e pieno di sfide.

Verrà aggiunta, infatti, una modalità boss rush, nuovi vestiti per il nostro Lupo e anche il sistema dei “messaggi”, che ha spesso salvato la vita (ma non sempre!) dei neofiti in Dark Souls e Bloodborne. Dai souls, Sekiro “ruberà” anche il sistema dei “fantasmi”, ma non sarà un copia-incolla di linee di codice.

Sekiro: un aggiornamento inaspettato!

Tramite un post sul sito ufficiale di Sekiro, la software house giapponese ha fatto sapere che arriveranno tante novità per il titolo action. La novità che interesserà la maggior parte dei videogiocatori, con un occhio di riguardo agli hardcore gamer è sicuramente la boss rush.


I vari boss di Sekiro potranno essere affrontati consecutivamente, ma anche singolarmente, i nomi delle modalità saranno Reflection of Strenght (riflessione della forza, ndr) e Gauntlet of Strenght (guanto della forza, ndr).

sekiro shadows die twice boss rush fantasmi messaggi vestiti update google stadia
Vi piace? A me sì, anche se ha qualche Prince of Persia vibes! – Fonte (sekiro.jp)

Ma questa non è l’unica feature interessante! Infatti, quando l’aggiornamento sarà rilasciato, i giocatori potranno modificare l’aspetto del protagonista. Ovviamente non il fisico ma il vestiario.

Saranno disponibili tre vestiti diversi: Old Ashina Shinobi e Tengu sono gli unici con un nome, per ora.

Ma come tutto nei titoli From Software, non saranno disponibili fin da subito perché dovranno essere sbloccati. Due tramite la modalità Gauntlet of Strenght e il terzo ultimando il gioco. Molto old school, non trovate?

In ultimo, ma non meno importante, i giocatori di Sekiro potranno interagire tra di loro, anche se in modo indiretto. Infatti, verrà implementata la feature Remnant (residuo, ndr) che permetterà ai giocatori di registrare un piccolo gameplay di trenta secondi che può essere accompagnato da un messaggio, come i souls.


Se, e quando, la clip verrà votata positivamente dagli altri giocatori, riceveremo un recupero degli HP in omaggio!

Quando arriverà questo aggiornamento? In autunno, momento in cui Sekiro: Shadows Die Twice arriverà su Google Stadia. Non ricordate quali altri titoli sono in arrivo sulla cloud console Stadia? Abbiamo fatto un recap di tutti i titoli se ve li siete persi: https://nabbi.it/news/ecco-tutti-gli-annunci-dello-stadia-connect/


Acquisterete Sekiro: Shadows Die Twice su Stadia? Oppure lo avete già giocato? Fateci sapere cosa pensate di questo update con un commento!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.