SEGA e Microsoft hanno dato inizio a una collaborazione. Ma questa toglierà delle esclusive a PlayStation per dare vantaggio al suo rivale? A questa domanda ha voluto rispondere l’azienda nipponica stessa, così da tranquillizzare tutti i giocatori. Vuoi scoprire cos’hanno detto? Continua a leggere l’articolo!
SEGA e Microsoft collaborano: PlayStation non deve avere paura
SEGA e Microsoft hanno dato il via a «un’alleanza strategica». Ed è proprio per questo motivo che tutti i giocatori si stanno chiedendo se i prossimi titoli SEGA saranno esclusive Xbox e PC.
Se sei un giocatore PlayStation, non devi preoccuparti di questa partnership tra SEGA e Microsoft. Sì, perché la software house e publisher ha fatto sapere non ci saranno esclusive Xbox. «Abbiamo già una stretta collaborazione commerciale con Microsoft. E stiamo dando una serie di titoli. Ma non stiamo parlando di esclusività all’azienda».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Questa collaborazione che vede protagoniste SEGA e Microsoft è davvero vantaggiosa per entrambe le aziende. Sì, perché l’editore ha acquisito un sacco di software house davvero varie! Basti pensare che negli ultimi anni hanno tra le loro fila:
- Creative Assembly di Total War
- Sports Interactive di Football Manager
- Relic di Age of Empires IV
- Atlus della serie Persona
- Amplitude che si occupa di Humankind
- Two Point
Il vantaggio per SEGA e Microsoft potrebbe essere avere la maggior parte (se non tutti, ndr) i titoli di SEGA all’interno di Xbox Game Pass. Infatti, moltissimi titoli che portano il nome di quel publisher sono nel servizio Microsoft. Che stiano per aumentare?
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!