Sea of Thieves Stagione 7 è molto vicina, ma nonostante questo, gli sviluppatori hanno deciso di prendersi il loro tempo e rinviare l’uscita dell’aggiornamento. Infatti, ora l’update uscirà all’inizio del prossimo mese. Un piccolo ritardo, visto che doveva uscire il 21 luglio 2022. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Sea of Thieves Stagione 7 approderà su console e PC molto presto
Sea of Thieves Stagione 7 doveva arrivare il 21 luglio 2022, quindi fra circa una settimana. Eppure, non sarà così. Sì, perché gli sviluppatori hanno deciso di rimandare leggermente l’uscita dell’aggiornamento che dovrebbe permettere a tutti i giocatori di diventare capitani della nave. Questo è intuibile dal nome di Sea of Thieves Stagione 7: Captaincy. Un’altra novità che dovrebbe arrivare è la possibilità di poter dare il nome alla proprio nave (finalmente, direi! – NDR). Ma quando esce? Il 4 agosto 2022.
Gli sviluppatori di Sea of Thieves Stagione 7 hanno fatto sapere del ritardo tramite un post sul blog ufficiale. In questa sede hanno spiegato che il ritardo è voluto così da rendere il gioco migliore e per dare tempo a tutti di lavorare sulla qualità del titolo stesso.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
L’ultima Stagione del gioco è arrivata a marzo, quindi tutti gli appassionati stanno aspettando da un bel po’ l’arrivo di Sea of Thieves Stagione 7. Ma ora finalmente sappiamo la data d’uscita. Inoltre, questo aggiornamento anticipa la prossima avventura, Hunter’s Cry, che arriverà il 18 agosto, ma su quest’ultima arriveranno maggiori informazioni solo fra un po’.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!