News

Sea of Thieves crossover con Monkey Island? Pare di sì!

sea of thieves crossover pirati dei caraibi

Sembra proprio che i Sea of Thieves crossover non finiranno con i Pirati dei Caraibi! Infatti sono stati scovati alcuni dettagli presenti nell’isola che fanno tornare indietro il tempo agli anni 90. Sì, stiamo parlando di Monkey Island! Vuoi saperne di più? Continua a leggere!

Sea of Thieves crossover: siamo solo all’inizio!

Il Sea of Thieves crossover con i Pirati dei Caraibi ti ha permesso di divertirti insieme a Jack Sparrow in un’avventura tutta nuova. Ed è proprio in quest’espansione che sono arrivate alcune scoperte interessanti sul possibile arrivo di Monkey Island. Quindi nel caso in cui stai ancora giocando il contenuto scaricabile, ti consiglio di smettere di leggere, visto che potresti incappare in alcuni spoiler. Ti ho avvertito!

sea of thieves crossover jack sparrow
Hai seguito la sua storia? – Fonte (Microsoft Studios)

Il sito web Kotaku in un articolo ha scovato alcuni riferimenti molto forti per un possibile Sea of Thieves crossover con Monkey Island. Ovviamente non è nulla di ufficiale, ma come puoi vedere dal video che ti lascio qui sotto sembra proprio che Rare abbia fatto l’occhiolino allo storico titolo. Non è una cosa così grande, potrebbe essere solo un easter egg, ma è troppo particolare per non essere sfruttato.


Senza contare il fatto che questo Sea of Thieves crossover è possibile anche dal punto di vista legale. Perché? Disney ha i diritti sia su i Pirati dei Caraibi che su Monkey Island. Dunque gli sviluppatori del titolo open world potrebbero davvero far ritornare un classico nel loro gioco, sarebbe davvero interessante vedere i protagonisti all’interno del motore grafico di Rare, e non solo come disegni 2D. Pensi che sia possibile?

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti.

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.