AGGIORNAMENTO: Scorn uscirà per PlayStation 5 il 3 ottobre 2023.
Scorn è l’horror in prima persona arrivato su Xbox Series X e Xbox Series S il 14 ottobre 2022. Ora finalmente arriverà anche su console PlayStation, ma solo su quella di nona generazione. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Indice dei Contenuti
- 1 Scorn pronto a terrorizzare i giocatori PlayStation 5
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 Codici per Dead By Daylight di ottobre 2023
- 4 Haunted Chocolatier: finalmente nuovi screenshot!
- 5 Dove trovare BB di Death Stranding in Cyberpunk 2077
- 6 Codici per Pokémon Scarlatto e Violetto di ottobre 2023
- 7 Come funzionano le classi in Cyberpunk 2077
- 8 Spider Man 2 dura troppo poco? I fan sono divisi
Scorn pronto a terrorizzare i giocatori PlayStation 5
Gli sviluppatori di Scorn hanno pubblicato un post sul PlayStation Blog, dove spiegano che con l’arrivo dell’horror anche su PlayStation 5, potranno sfruttare al massimo il potenziale del DualSense. Elemento che renderà un po’ più profonda l’immersione, dato che sarà anche possibile utilizzare la vibrazione del controller e i grilletti aptici.
Scorn arriverà su PlayStation 5 anche nella sua edizione fisica e deluxe, che include uno steelbook, artbook digitale e colonna sonora, sempre in digitale.
Ma quando esce Scorn? Vista l’esclusività di Xbox, è molto difficile che esca a ottobre 2023, ma potrebbe essere lanciato all’inizio del prossimo anno. Quindi nel 2024.
👊 Smetti di spaccare i controller e migliora! 👊
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato ogni settimana sulle novità più importanti. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!