News

Samurai Warriors 5 DLC: niente aggiunte al roster ma buone notizie!

Samurai Warriors 5 dlc

Così come moltissimi titoli, anche i Samurai Warriors 5 DLC potrebbero vedere l’implementazione di nuovi personaggi del roster, invece che skin o nuovi brani per la colonna sonora. Eppure pare che non sarà così, a confermarlo sono stati gli sviluppatori stessi. Vuoi scoprire i motivi? Eccoli qui sotto!

Samurai Warriors 5 DLC cosa arriverà?

Durante un’intervista su una rivista cartacea, ripresa dal sito web giapponese ryokutya2089, gli sviluppatori hanno parlato dei Samurai Warriors 5 DLC e hanno dichiarato che al momento non c’è l’intenzione di aggiungere nuovi personaggi al roster del gioco. Almeno non come contenuti scaricabili. Al momento i developer vogliono concentrarsi su un nuovo titolo!

Samurai Warriors 5 dlc personaggio
Lo giochi? – Fonte (Koei Tecmo)

Nonostante non arriveranno altri giocatori in Samurai Warriors 5 DLC, arriverà un Season Pass. Se lo acquisterai, riceverai alcuni oggetti bonus per potenziare i personaggi e dell’oro per migliorare o acquistare delle armi. Inoltre, il Season Pass aggiungerà 6 scenari diversi, così come 6 nuove colonne sonore, armi e cavalli.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti! E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Per quanto riguarda il potenziale sequel, che sostituirà i personaggi di Samurai Warriors 5 DLC, gli sviluppatori hanno fatto sapere che la star del prossimo capitolo è Hideyoshi Toyotomi. Una figura importante dell’Era Sengoku che sarà accompagnata da Yasuke, Oichi e Azai Nagamasa.

Samurai Warriors 5 dlc
Ti piacciono i musou? – Fonte (Koei Tecmo)

Il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) e uscirà il 27 luglio di quest’anno. Non manca molto!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non sai stare senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.