News

Samsung Odyssey League 2021: avvia Rocket League e vinci!

Samsung Odyssey League 2021 rocket league 3v3

Samsung Odyssey League 2021 è l’evento con la quale potrai dimostrare le tue abilità di Rocket League! Ovviamente non ci sarà solo la gloria ad attenderti, ma anche 25mila euro! Vuoi sapere come iscriverti e come funziona? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Samsung Odyssey League 2021 vuole mettere alla prova le tua abilità!

Se pensi di essere davvero bravo in Rocket League e hai un paio di amici che amano il titolo quanto te, allora il Samsung Odyssey League 2021 è ciò che fa per te. Sì, puoi iscriverti da ora come team! Ma non preoccuparti, potrai anche gareggiare insieme a perfetti sconosciuti o in solitaria! Le possibilità sono davvero tante, il tutto per poter provare a vincere una piccola fortuna. Sappi che le iscrizioni sono disponibili sul sito ufficiale e si chiudono il 23 luglio, hai davvero poco tempo!

Samsung Odyssey League 2021 rocket league f2p
La competizione inizierà presto! – Fonte (Epic Games)

Samsung Odyssey League 2021 è la nuova edizione dell’evento che ha avuto un enorme successo lo scorso anno. Soprattutto perché abbiamo visto alcuni giocatori brillanti di PlayerUnknown Battlegrounds. Ora è tornata, ma questa volta su Rocket League. Bisogna dire che scegliere il titolo gratuito è qualcosa di intelligente, visti quanti giocatori continuino a giocare al titolo.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La Samsung Odyssey League 2021 vedrà quindi i migliori team europei in sfida 3 contro 3 per un premio finale di 25mila euro. Prima di poter partecipare all’evento principale dovrai passare per le Qualifier che coprono in modo separato i vari stati europei. Che stai aspettando? Avvia Rocket League e inizia l’allenamento!

Samsung Odyssey League 2021 rocket league
Sei pronto? – Fonte (Epic Games)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri articoli più recenti. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.