Il creatore di Super Smash Bros, Masahiro Sakurai, ha voluto far sapere un piccolo aggiornamento sul suo coinvolgimento all’interno del nuovo capitolo del picchiaduro, anche se tempo fa si è ritirato. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.
Indice dei Contenuti
- 1 Sakurai lavorerà al prossimo Super Smash Bros?
- 2 Iscriviti alla nostra Newsletter!
- 3 EA FC 24 Ultimate Team – i 3 Giocatori Migliori della Premier
- 4 Quali sono i codici di ottobre 2023 per Genshin Impact?
- 5 Non giocare Counter Strike 2 su Windows 7: rischi il ban!
- 6 Codici per MTG Arena di ottobre 2023
- 7 EA FC 24 – Parliamo dei Ban delle Difese a 3 e a 5
- 8 Come fare la romance con Judy in Cyberpunk 2077
Sakurai lavorerà al prossimo Super Smash Bros?
Super Smash Bros è uno dei picchiaduro più importanti. Conta più di 80 personaggi nel roster, che arrivano da altri giochi come Final Fantasy, Legend of Zelda, Metal Gear Solid o Kingdom Hearts. E proprio dopo l’arrivo di Sora in Super Smash Bros, con il Fighter Pass Volume 2, Sakurai ha fatto sapere che si è ritirato, lasciando tutti con tanti dubbi sul futuro della serie.
In un video YouTube, Sakurai ha parlato di Super Smash Bros Brawl e da qui si è collegato al futuro del picchiaduro. Secondo il creatore del picchiaduro, Nintendo ha valutato l’opzione di muoversi verso Smash 6 senza il suo creatore, ma Sakurai dubita che possa davvero funzionare.
Queste le parole dette da Sakurai nel video: «Al momento non riesco a immaginare Super Smash Bros senza di me», per poi continuare dicendo che comunque è disponibile a lavorare insieme a Nintendo per aiutare nello sviluppo di Smash 6.
Dunque il creatore di Super Smash Bros lavorerà davvero al picchiaduro oppure Nintendo andrà per la sua strada? Lo scopriremo solo col tempo.
🥹 Non arrabbiarti mentre giochi! 🥹
Leggi le nostre Guide per Nabbi!
Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto!
Iscriviti alla nostra newsletter e verrai aggiornato spesso su tutte le novità del mondo videoludico. Usa il form qui sotto e il gioco è fatto! Tipo da social? Ci trovi su Facebook, Twitter e Instagram!