Saints Row sarebbe dovuto uscire a febbraio di quest’anno, ma purtroppo non sarà più così. Gli sviluppatori e il publisher hanno fatto sapere che il reboot sarà disponibile durante l’estate del prossimo anno. Ma quando, per la precisione? Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Saints Row arriverà l’anno prossimo… ma più tardi
Volition e Deep Silver hanno fatto sapere che Saints Row arriverà durante l’estate del 2022. Sì, sarà disponibile ad agosto! Purtroppo non c’è una data d’uscita precisa, ma almeno abbiamo una finestra di lancio per il nuovo reboot.
«La nostra priorità è quella di creare il miglior Saints Row e se l’avessimo lanciato in quel periodo, non avrebbe rispettato gli standard che ci eravamo preposti, che vi aspettate e meritate». Queste sono le parole del CCO, Jim Boone, in una dichiarazione ufficiale pubblicata sul sto ufficiale del gioco «il team ha solo bisogno di più tempo per rendere giustizia alla nostra visione. Stiamo facendo qualche aggiustamento e non ci sarà così tanto cambiamento, almeno in linea generale».
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
In un certo senso, il rinvio di Saints Row potrebbe tornare utile agli sviluppatori e al titolo stesso. Sì, perché febbraio 2022 è pieno di giochi in uscita! Basti pensare a Elden Ring, Horizon Forbidden West e Dying Light 2. Quindi, sotto un certo punto di vista, i developer correvano il rischio di vedere la loro esperienza coperta da esclusive e giochi super anticipati.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!