Gli sviluppatori di Saints Row hanno pubblicato un nuovo trailer che si concentra sul gameplay del reboot. Sì, puoi vedere il sistema di combattimento, come sarà gestito l’open world e, ovviamente, i personaggi. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!
Saints Row tra gang e open world
Deep Silver e Volition hanno svelato un nuovo trailer di Saints Row, dove puoi vedere alcuni aspetti chiave del gioco in uscita. Nello specifico, puoi vedere il combattimento, i personaggi e alcune opzioni di personalizzazione. Inoltre, gli sviluppatori hanno dato maggior informazioni sulle altre gang criminali che vedrai nel corso della tua avventura a Santo Ileso.
Il trailer di Saints Row, che puoi vedere qui sopra, mostra nei dettagli quasi ogni singolo aspetto del gameplay del titolo. Infatti, puoi vedere i veicoli, i nemici, combattimento corpo a corpo e con le armi da fuoco. Volition ha reso chiaro che non potrai creare l’impero criminale più potente del mondo in poco tempo, ma bisognerà lavorarci su. Tutto questo è anche sottolineato dal trailer, visto che si partirà da rapine in piccola scala per poi dominare l’intera città.
Non sarai il solo a voler conquistare la città di Santo Ileso, ci saranno anche altri gruppi criminali che vorranno prendere il tuo posto o vorranno semplicemente fermarti. Le gang che desiderano metterti il bastone tra le ruote sono ben tre:
- Los Panteros
- The Idols
- The Marshalls
Dunque preparati a scontri che metteranno a ferro e fuoco la città.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Ti ricordo che Saints Row uscirà il 23 agosto 2022 sarà il reboot del franchise. La serie di videogiochi ha avuto inizio nel lontano 2006 e nel corso degli anni è riuscita a conquistare un’enorme fanbase grazie al suo gameplay, e sembra proprio che questo nuovo capitolo voglia far tornare indietro le lancette dell’orologio. Sì, gli sviluppatori vogliono tornare alle origini.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!