News

Saints Row: cosa ci aspetta dopo il lancio?

reboot saints row

Il nuovo Saints Row avrà alcuni componenti aggiunti dopo l’uscita. Volition ha confermato che ci saranno alcuni “episodi”. Vuoi saperne di più? Continua a leggere l’articolo.

Saints Row avrà ben 3 DLC dopo il lancio

Saints Row metterà a disposizione tre contenuti scaricabili dopo che il reboot arriverà su tutti gli scaffali digitali e fisici. La software house non ha ancora fatto una dichiarazione ufficiale sui DLC in arrivo, ma sono segnati per l’acquisto sulla pagina ufficiale di Epic Games Store. Secondo le informazioni, Saints Row avrà anche Expansion Pass con tre episodi in più.

Saints-Row-Reboot
Saranno loro gli eroi? – Fonte (Volition)

Questi 3 DLC di Saint Row arriveranno pochi mesi dopo l’uscita del gioco. Non ci è dato sapere ancora nulla su cosa ci aspetta per quanto riguarda la trama di questi contenuti, l’unica cosa che possiamo sapere grazie a Epic Games Store e che saranno influenzati dal resto del franchise, ma saranno nuove storie in luoghi completamente nuovi e con elementi di gameplay diversi dal solito.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Alcuni giocatori di Saints Row, quindi, potranno rincontrare volti familiari nel nuovo titolo, ma la cosa non sembra così tanto probabile. Questo perché Johnny Gat, la voce di Daniel Dae Kim, ha confermato che il suo personaggio non farà nessun tipo di comparsa nel nuovo capitolo. Quindi possiamo immaginare che tutti gli eroi saranno completamente diversi.

saints row
Lo acquisterai? – Fonte (Volition)

Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.