News

Roller Champions ha una data d’uscita, ed è vicinissima!

Roller Champions gratis free to play ubisoft

Roller Champions è il titolo free to play online realizzato da Ubisoft Montreal. Lo abbiamo visto per la prima volta nel 2019, e ora, dopo tre anni sappiamo quando esce! Sì, gli sviluppatori hanno annunciato la data d’uscita del gioco, ed è più vicina di quel che puoi pensare! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo.

Roller Champions: è il momento di mettersi i pattini

Roller Champions sarà disponibile dal 25 maggio. Sì, manca davvero poco! Ma per quale piattaforma sarà disponibile? PlayStation 4, Xbox One e le console di nona generazione: Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5. Ovviamente uscirà anche su PC tramite l’Ubisoft Store. Per quanto riguarda Nintendo Switch, Google Stadia, Amazon Luna ed Epic Games Store, la data d’uscita non è ancora programmata, ma ci saranno anche queste versioni.

Sul sito ufficiale, Ubisoft dà maggiori informazioni sul titolo e spiega qual è l’obiettivo da raggiungere durante le partite. «L’obiettivo è molto semplice: bisogna fare cinque punti prima del tuo avversario, e anche le basi sono semplici da imparare. Per avere contro della palla dovrai passarla, rubarla per poi completare un giro sulla mappa per poi tentare di segnare».


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Se possiedi più piattaforme e vuoi avere Roller Champions su entrambe, sappi che potrai. E non perderai nemmeno i tuoi salvataggi! Esattamente, il gioco ha sia il crossplay, sia la cross progression al lancio. Dunque potrai completare il Roller Pass e ottenere tutti i cosmetici disponibili senza alcun problema!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.