News

Scarica Rogue Company e accedi all’Open Beta!

rogue company

Lo shooter tattico in terza persona Rogue Company, sviluppato da Hi-Rez Studios, è entrato in Open beta ed è possibile scaricarlo gratuitamente. È disponibile su tutte le piattaforme:

  • PlayStation 4
  • Xbox One
  • Nintendo Switch
  • PC (tramite Epic Games Store)

Ecco tutti i dettagli su come scaricarlo e provare questo nuovo shooter!

Rogue Company è in Open Beta!

Durante la closed beta di Rogue Company, c’era bisogno di guardare streaming su Twitch e sperare di ottenere una chiave, oppure acquistare dei pack. Ma ora, finalmente, Hi-Rez ha reso disponibile Rogue Company per tutti.


Ma non solo, insieme alla nuova open beta arriva un nuovo personaggio, Dahlia, descritta dalla software house come «uno dei leader senza paura»

Ottenere l’accesso a Rogue Company è molto semplice. Prima di tutto bisognerà accedere al sito ufficiale dedicato allo shooter, creare un account (oppure entrare con i dati del login) e a quel punto ti arriverà una mail con la key per l’Open Beta.

Secondo la roadmap di Hi-Rez Studios, ci saranno dieci aspetti, divisi in tre fasi, della quale gli sviluppatori vogliono occuparsi prima di far uscire il gioco completo. Ma quali sono stati i miglioramenti rilasciati col tempo? Ecco qui un breve recap!

rogue company roadmap
Ecco la roadmap ufficiale! – Fonte (Hi-Rez Studios)

Se ricordi bene, la Fase 1 del titolo riguardava la customizzazione dell’identità, le varie penalità e un nuova mappa. La Fase 2 ha, invece, inserito un nuovo Rogue, gli incontri personalizzati, ranked e Rogue Mastery. L’ultima, la Fase 3 riguardava l’equipaggiamento delle Mastery, l’implementazione di un battle pass e miglioramenti del gameplay.

Cosa si inventeranno per rendere il gioco ancora più godibile e divertente? Lo scopriremo solo giocando l’open beta! Corri a scaricarla!



Tu lo giocherai? L’hai già riscattato? Oppure hai giocato la closed beta e non ti interessa? Facci sapere cosa ne pensi su Rogue Company, magari lasciando un commento nel box qui sotto!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.