News

Rocket League Stagione 11 aggiunge auto, arene e tanto altro!

Rocket League Stagione 11 novità

Rocket League Stagione 11 sarà una Season davvero grande per tutti gli appassionati del gioco che unisce auto e calcio. Gli sviluppatori del titolo, Psyonix, hanno mostrato con un trailer tutto ciò che sta per arrivare. Un esempio? Abbiamo una nuova arena chiama Deadeye Canyon e una nuova auto tutta da masterare: l’Outlaw. Pronto a scoprire il resto? Continua a leggere!

Rocket League Stagione 11 tra Battle Pass e tornei

Outlaw, la nuova auto per Rocket League Stagione 11, sarà un’esclusiva per coloro che hanno il Rocket Pass Premium. Questo Battle Pass include un sacco di tier, sono ben più di 70! Il nuovo loot include anche tantissime novità che ti permetteranno di personalizzare l’auto.

Infatti abbiamo un Tapper “No Name”, ruote Tanker e adesivi Amikoo, insieme al più classico Boost Lava. Per ottenere tutto questo devi necessariamente avere il Rocket Pass Premium. Si tratta solo di personalizzazione? No, perché avrai un boost ai punti esperienza e altre sfide settimanali e stagionali. Insomma, è fatto per chi gioca tantissimo a Rocket League.


La notizia che riguarda Rocket League Stagione 11 è arrivata tramite il profilo ufficiale Twitter dedicato al titolo. Nel quale puoi vedere un breve video e un breve riassunto di ciò che sta per arrivare nel gioco. Lo puoi vedere qui sopra, ma ora approfondiamo tutto il resto!

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Una delle novità più interessanti in arrivo con Rocket League Stagione 11 sono i tornei 2 contro 2, una cosa che mancava e che un sacco di giocatori desideravano. Gli sviluppatori, sul loro blog ufficiale, raccomandano di controllare spesso la sezione tornei del gioco così da vedere quando inizieranno.

Rocket League Stagione 11
Ricorda di fare bene le rotazioni! – Fonte (Epic Games)

Se ti piacciono i tornei, Rocket League Stagione 11 è adatta a te. Sì, perché ci saranno anche alcuni eventi che rimarranno lì per un certo periodo di tempo. Un esempio sono gli scontri 2 contro 2 Heatseeker che avranno inizio da domani 12 agosto. Una settimana dopo, il 19 agosto, arrivano gli Speed Demons. Questi eventi mischiano i mutatori per rendere ancora più frizzante giocare il titolo. Insomma, un sacco di novità in arrivo da oggi, corri a scaricare l’aggiornamento!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.