News

Rocket League Sideswipe Stagione 3: cosa cambia?

rocket league sideswipe stagione 3

Rocket League Sideswipe Stagione 3 è finalmente online, e questa nuova Season introduce alcune novità che faranno contenti tutti i giocatori che preferiscono la piattaforma mobile. Infatti, ci saranno ben tre nuove modalità di gioco! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Rocket League Sideswipe Stagione 3 propone tantissime novità

Rocket League Sideswipe Stagione 3 è disponibile, ma quali sono le novità implementate per questa nuova Season del titolo uscito tempo fa per dispositivi iOS e Android? Beh, prima di tutto bisogna dire che è pronto un nuovo Battle Pass, così come nuove sfide. Inoltre, sono arrivate due nuove modalità: spettatore e squadre da tre. Per festeggiare l’arrivo della nuova Stagione del gioco, gli sviluppatori hanno pubblicato un trailer sul canale ufficiale YouTube. Goditelo qui sotto!

La modalità Volleyball ti permette di chiamare all’adunata due tuoi amici e cercare di sconfiggere la squadra avversaria. Inoltre, ci saranno degli indicatori fuori dallo schermo che ti indicheranno la posizione dei tuoi amici, così da sapere dove andare a posizionarti. Il positioning è fondamentale per un gioco come Rocket League Sideswipe Stagione 3.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

La modalità spettatore è perfetta per coloro che amano “guardare e imparare”. Infatti, ti permetterà di introdurti nelle partite dei tuoi amici per comprendere meglio il loro stile di gioco e assorbire nozioni. È decisamente uno dei metodi di apprendimento più gettonati, soprattutto se hai l’amico di cui stai guardando la partita in chiamata, così che può spiegarti meglio cosa sta facendo. Davvero adatto ai Nabbi, vero?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.