News

Rocket League Knockout Bash: tutti contro tutti

rocket league knockout bash

AGGIORNAMENTO DEL 26 APRILE: Gli sviluppatori hanno confermato che Rocket League Knock Bash arriverà su tutte le piattaforme alle 17 ora italiana.

Rocket League Knockout Bash avrà presto un aggiornamento che inserirà una modalità deathmatch! Si chiamerà Knockout Bash e l’obiettivo principale sarà quello di eliminare gli altri giocatori. Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo!

Rocket League Knockout Bash: pronto per il tutti contro tutti

Gli sviluppatori di Psyonix hanno deciso di implementare Rocket League Knockout Bash una modalità in cui la palla non c’è! La novità è arrivata tramite il Blog Ufficiale PlayStation che introduce le varie meccaniche, come l’attacco, la difesa e come acchiappare gli altri. Qui sotto puoi vedere il trailer che annuncia la nuova modalità.


Fortnite insegna?

L’evento che vede Rocket League Knockout Bash sarà disponibile per due settimane: dal 27 aprile al 10 maggio, ma ci saranno un bel po’ di mappe che sono modificate ad hoc per renderle più complicate e divertenti. Basti pensare al fatto che ci saranno delle colonne piene di spine e una zona chiamata “kill zone”, dove dovrai spingere i tuoi nemici così da poter utilizzare le meccaniche citate in precedenza, che vengono prese direttamente dai picchiaduro. 

Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Con Rocket League Knockout Bash gli sviluppatori hanno decisamente violato tutte le regole del loro stesso gioco, così come ha fatto Fortnite, recentemente. Ma nonostante questo, i developer di Psyonix stanno sperando che i giocatori amino ciò che hanno fatto e le aggiunte che verranno presto implementate nel gioco. 


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.