News

Rocket League diventa Among Us grazie ad una mod

Rocket League gratis pc ps4 xbox switch

Rocket League e Among Us hanno ben poco in comune ma non per molto. Lethamyr, giocatore e streamer professionista del titolo di Psyonix, sta lavorando ad un progetto con la p maiuscola per fondere i due giochi.

Grazie all’aiuto di due modders esperti, Gidek e CinderBlock, Lethamyr punta a portare Among Us all’interno di Rocket League.

Rocket League x Among Us è realtà

Chi avrebbe mai detto che la mania Among Us si spingesse tanto avanti? Un giocatore professionista di Rocket League, nonché famoso streamer, ha deciso di portare il gameplay e le sensazioni del titolo di Innersloth all’interno del gioco soccar più famoso del mondo, recentemente diventato free to play.


“Il gioco dentro il gioco”, come definito dallo stesso Lethamyr, è un progetto vero e proprio, al quale gli sviluppatori stanno dedicando più di mille ore. Per nostra fortuna, l’ideatore sta aggiornando costantemente la sua community sull’andamento dello sviluppo, assicurandoci un punto di riferimento per ogni tipo di dubbio.

Ecco un piccolo sneak peek alla mappa e agli ambienti:

Per uno sguardo più vicino ai corridoi, invece, ecco un’ulteriore foto:

La fusione Rocket League x Among Us non ha ancora una data di uscita ma abbiamo già qualche dettaglio sulle piattaforme che la supporteranno. Come la vasta maggioranza delle mod, infatti, sarà disponibile soltanto su PC.


In attesa della mod, potete divertirvi sui giochi singoli!


Chi l'ha scritto?

Tommaso Ballarini

Appassionato di esport e sport, ha trovato in nabbi.it il luogo adatto per trattare i moltissimi titoli esport che segue.