News

Rocket League Birthday Ball festeggia i 7 anni del gioco

Rocket League Birthday Ball 7 compleannoRocket League Birthday Ball 7 compleanno

Rocket League Birthday Ball è il modo di Psyonix per festeggiare i 7 anni dall’arrivo del gioco che ha mischiato il mondo del calcio (e di altri sport) insieme a quello delle auto. L’evento è già online, dunque non ti resta che fare altro se non avviare la tua console preferita e avviare il download! Sei curioso di scoprire tutti i dettagli? Continua a leggere l’articolo. 

Rocket League Birthday Ball: tanti auguri a te!

Sono già passati sette anni da quando Psyonix è arrivato su tutte le console, un tempo che sembra infinito. Tantissime cose sono cambiate all’interno del gioco, basti pensare all’acquisizione degli sviluppatori da parte di Epic Games e il suo diventare automaticamente un free to play

Rocket League Birthday Ball
Un bel modo di festeggiare, vero? – Fonte (Epic Games)

Per festeggiare lo spegnimento della settima candelina, i developer hanno deciso di farci un regalo e realizzare Rocket League Birthday Ball, un evento che durerà circa due settimane e che include sfide speciali, modalità a tempo limitato e un sacco di modifiche alle protagoniste del gioco: le auto! Così come riportato da PCGamesN.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Rocket League Birthday Ball finirà il 13 luglio e riporta la modalità Heatseeker, dove due squadre si dovranno sapere come difendersi dalla palla che vorrà entrare in porta in modo casuale. Insomma, sembra essere davvero un bel modo di festeggiare l’arrivo del nuovo compleanno di Rocket League. Ora che stai aspettando? Corri ad aggiornare il gioco!


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.