News

Rilasciato il trailer ufficiale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time!

crash bandicoot 4 its about time trailer

Perché cambiare radicalmente qualcosa che funziona? Dev’essere stato questo il pensiero degli sviluppatori Naughty Dog, quando si sono approcciati per la prima volta alla creazione di Crash Bandicoot 4: It’s About Time!

Pensate che io sia pazzo, oppure un detrattore della saga? Beh è perché non avete ancora visto il trailer ufficiale, appena pubblicato dall’account Youtube di Sony!

Crash Bandicoot 4 esce il 2 ottobre ed è molto classico

Chi sperava in un gioco rivoluzionario, per dare il via al meglio a una nuova trilogia di Crash Bandicoot, rimarrà deluso. Tutti gli altri dovrebbero andare a preparare lo champagne, perché a fine trailer lo stapperete in maniera fragorosa!


Ma che canzone è Rockafeller Skank??? La adoro!

Come avete appena visto, Crash Bandicoot 4 uscirà il 2 ottobre (presumibilmente su PlayStation 4 e Xbox One, per poi passare anche alle sorelle più moderne). Vi abbiamo già raccontato qualche dettaglio sulla trama in questo articolo. Ma se volete una news, sappiate che da Activision hanno promesso che le battaglie con i Boss saranno letteralmente monumentali: una novità assoluta per la serie!


Non stai più nella pelle per mettere le mani su Crash Bandicoot 4: It’s About Time, oppure avresti preferito qualcosa di più nuovo a livello di gameplay? Parliamone sui social!

Chi l'ha scritto?

Luciano Luca Grassi

Nonostante i 33 anni suonati, si sente ancora giovane. Quantomeno dentro. Fondatore e direttore di Nabbi.it, ama i GDR a turni e odia il click-bait. Non smetterà di lavorare fino a che non avrà coronato il suo più grande sogno: riportare il concetto del divertimento al centro del media videoludico.