News

Riders Republic Beta sempre più vicina! Quando arriva?

Riders Republic beta

Ubisoft ha annunciato Riders Republic Beta e le date in cui sarà disponibile. Beh, posso dirti che non dovrai attendere tantissimo, tanto che sarà nel mese di agosto! Inoltre, la software house ha reso noto il peso della beta, così che puoi già iniziare a preparare lo spazio, se non ce l’hai! Pronto a saperne di più? Continua a leggere!

Riders Republic Beta a fine mese

Riders Republic Beta sarà disponibile su console Xbox, PlayStation e PC, e sarà attiva dal 23 al 25 agosto. Purtroppo non è tanto tempo, dunque è importante avere subito lo spazio nell’hard disk per poterlo scaricare al volo. Il peso gira attorno ai 19 e 21 GB in base alla piattaforma che sceglierai di usare.

Riders Republic beta cover art
La copertina del gioco! – Fonte (Ubisoft)

La software house vuole che la gente si iscriva alla Riders Republic Beta, così da avere l’opportunità di «unirsi a un multiplayer dove ti sporcherai nella neve, fango e sporco vario». La notizia è arrivata tramite il sito ufficiale Ubisoft, dove puoi anche iscriverti.


Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!

Chi parteciperà alla Riders Republic Beta avrà un invito speciale. Sì, perché potrà a sua volta invitare due amici! E nel caso in cui sei iscritto al servizio Ubisoft+ non dovrai fare nulla, hai accesso garantito alla beta. Purtroppo i progressi fatti durante la Riders Republic Beta non verranno trasferiti nel gioco completo.

Per celebrare l’arrivo di Riders Republic Beta, gli sviluppatori hanno realizzato un trailer che mostra come funziona il gioco. Se vuoi puoi vederlo qui sopra! In ultimo, ma non per questo meno importante, durante la beta potrai utilizzare: bici da corsa, gli sport aerei e alcuni nella neve. Non solo, saranno anche disponibili più modalità di gioco! Sei pronto a divertirti?


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.