Return to Monkey Island arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X, è vero! Devolver Digital ha anche svelato la data d’uscita, che è davvero vicina! Ecco qui tutti i dettagli!
Indice dei Contenuti
Return to Monkey Island anche su next-gen!
Return to Monkey Island è uno dei titoli che fin dall’annuncio ha scatenato un certo clamore per via del nome che portava. All’inizio era programmato per uscire solo su PC e Nintendo Switch, ma finalmente Devolver Digital ha svelato che il nuovo capitolo del franchise arriverà anche su console di nona generazione, cioè PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Non solo, ha anche fatto sapere quando: l’8 novembre 2022, quindi fra poco meno di una settimana.
Per annunciare l’arrivo del gioco, Devolver Digital ha pubblicato un trailer della versione next-gen del titolo. Come potete leggere dalla nostra recensione di Return to Monkey Island, il gioco prosegue il viaggio di Guybrush Threepwood, il quale si ritroverà in una serie di eventi nella Mêlée Island.
Leggi le nostre Guide per Nabbi! Sono tantissime e su giochi diversi!
Un elemento che farà sicuramente contenti chi ha un abbonamento attivo a Xbox Game Pass è il fatto che Return to Monkey Island sarà disponibile sul servizio dal Day One. Non solo, è anche possibile mettere il gioco in download, così da poterlo avviare appena sarà disponibile.
Ma Return to Monkey Island è solo uno dei tantissimi giochi che si uniranno a Xbox Game Pass nel mese di novembre. Infatti, abbiamo anche Pentiment, Somerville e tantissime altre piccole perle da non perdere.
Se hai sempre fame di notizie e vuoi essere aggiornato appena arriva una novità, ti consiglio di iscriverti alla nostra newsletter! Che cosa ti serve fare? Inserire la tua mail nel form qui sotto!
Sapevi che Hearthstone avrà presto una nuova classe? Ecco qui tutti i dettagli!