La retrocompatibilità Xbox è uno dei fattori che non va sottovalutato delle console Microsoft. Infatti, riescono sempre a soprendere. E quale momento perfetto per dare un regalo ai giocatori, se non quando si compiono 20 anni? Sì, la piattaforma ora darà il boost next-gen a ben 76 giochi! Tra i quali vediamo Max Payne e NieR. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
La retrocompatibilità Xbox fa rinascere titoli storici
Ieri si è tenuto uno streaming per festeggiare i 20 anni della piattaforma Microsoft. Per questo motivo è arrivata una fantastica notizia che riguarda la retrocompatibilità Xbox. Sì, l’azienda americana ha rivelato che ci saranno ben più di 70 titoli che saranno disponibili tramite la retrocompatibilità. Tra questi spiccano: NieR, la serie Max Payne e Dead or Alive Ultimate. L’intera lista è stata rivelata da Nibel tramite il suo profilo Twitter.
Questo significa che potrai goderti i titoli tramite la retrocompatibilità Xbox con il FPS Boost, quindi framerate più alto. I giochi che usufruiranno di questa funzione next-gen sono 11, tra i quali rivediamo NieR e Resident Evil: Operation Racoon City.
Sei un Nabbo? Allora devi fare due cose: la prima è non preoccuparti. E la seconda? Leggere le nostre Guide per Nabbi!
Probabilmente questo sarà l’ultimo giro di titoli disponibili tramite la retrocompatibilità Xbox. Perché ci sono alcuni problemi per quanto riguarda licenze e alcune magagne tecniche e legali. Nonostante questo, nel 2019 Xbox aveva annunciato che non ci sarebbero stati più titoli provenienti da Xbox 360, eppure ecco qui che arriva NieR. Chissà se non ne arrivino di altri presto.
Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!
Non vuoi rimanere senza notizie sul gaming? Allora ti lascio qui sotto uno dei nostri ultimi articoli. Buona lettura!