News

Resident Evil Village mod ha Lady Dimitrescu come protagonista!

resident evil village mod lady dimitrescu

La nuova Resident Evil Village mod ti farà dimenticare di Ethan! Sì, un appassionato ha deciso di cambiare le cose all’interno del titolo! Se scaricherai la mod, avrai uno scontro tra ben due Lady Dimitrescu! Ti interessa? Allora continua a leggere!

Resident Evil Village mod: addio Ethan, benvenuta Lady Dimitrescu

Tutte le Resident Evil Village mod esistono perché il titolo ha appassionato un sacco di giocatori. Ma c’è solo una critica che sta muovendo mare e monti: non c’è abbastanza Lady Dimitrescu. Dato che l’abbiamo vista così tanto nelle pubblicità, nelle demo, molti pensavano che sarebbe stato il villain principale, ma non è così.

resident evil village mod lady dimitrescu specchio
Un momento di calma mentre si è nel Castello – Fonte (Capcom)

Per questa ragione arriva la nuova Resident Evil Village mod che ti permetterà ti sostituire il protagonista, Ethan Winters, con Lady Dimitrescu. La mod ha un nome inequivocabile: Play as Alcina Dimitrescu.


Sai che Lady Dimitrescu può anche essere la protagonista di Resident Evil 3 Remake? Ecco qui il nostro articolo!

Ma questo significa che potrai utilizzarla in tutta la sua altezza? La risposta purtroppo è no. Dimitrescu sarà nelle dimensioni di Ethan, dunque niente gigantessa e niente personaggio superpotente. Non è una mod che ti renderà il gioco più semplice.

resident evil village mod boss
Ci sarà lo scontro Lady Dimitrescu contro Lady Dimitrescu! Assurdo ma divertente! – Fonte (Capcom)

Le altre Resident Evil Village mod si concentrano più sul rendere divertente e assurdo il survival horror. Infatti, al momento possiamo avere Lady Dimitrescu come Mr. X (da Resident Evil 2 Remake), oppure possiamo inserire il Trenino Thomas. Anche se quella più assurda è quella che inserisce il volto di Chris Redfield sul piccolo corpo di Rosemary, la figlia di Ethan e Mia. Trovi tutto all’interno del sito Nexus Mod.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ti ricordo che Nabbi.it è su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando ha memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.