News

Resident Evil Showcase ad aprile, Village su Stadia e non solo!

resident evil showcase google stadia

Capcom ha annunciato che arriverà un nuovo Resident Evil Showcase ad aprile! La software house, infatti, per festeggiare il 25esimo ha deciso di far sapere un sacco di novità sul franchise. Un esempio? L’arrivo di Resident Evil 7 e Village su Google Stadia!

Resident Evil Showcase in arrivo! Ecco le novità

Presto arriverà un nuovo Resident Evil Showcase nella quale sapremo tantissime informazioni sul franchise sviluppato da Capcom. La cosa certa è la presenza dell’Open Beta di Re:Verse, mentre avremo anche Village su Google Stadia.

Non solo! Nel caso decidessi di pre-ordinarlo su quella piattaforma, otterrai gratuitamente il controller e il Chromecast Ultra. La notizia è arrivata tramite il sito ufficiale Stadia, nella quale è presente anche un trailer. Vuoi vederlo? Eccolo qui sotto!


Per quanto riguarda gli altri annunci, Capcom ci invita tramite il suo sito ufficiale ad attendere il nuovo Resident Evil Showcase. Infatti ha dichiarato che «non vogliono rovinare la sorpresa, quindi vi lasceremo speculare sulle novità del nuovo evento».

Oltre il Resident Evil Showcase

Ma il nuovo Resident Evil Showcase non è l’unica novità. Infatti la software house giapponese ha finalmente rivelato i requisiti minimi e raccomandati di Resident Evil Village. Se vi incuriosiscono, eccoli qui sotto!

ProcessoreIntel Core i5-7500
RAM 8GB
Scheda graficaNvidia GeForce GTX 1050 Ti
VRAM4GB
resident evil showcase lady dimitrescu
Lady Dimitrescu in tutta la sua… altezza! – Fonte (Capcom)

Mentre i requisiti raccomandati sono:

ProcessoreIntel Core i7 8700
RAM16GB
Scheda graficaGTX 1070
VRAM4GB

Insomma, quanto più si avvicina l’uscita di Village, quante più novità arrivano per il franchise survival horror. Non ci resta che aspettare aprile e scoprire cosa ci riserverà il Resident Evil Showcase!


Che ne pensi? Acquisterai Village? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale!


Sapevi che RE sarà una serie Netflix? Ecco il nostro articolo!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.