News

Resident Evil ReVerse rimandato all’estate!

resident evil reverse rimandato

Resident Evil ReVerse rimandato! Sì, la componente multiplayer di Resident Evil Village non uscirà insieme al gioco base! Gli sviluppatori di Capcom hanno deciso di prendersi più tempo, così da poterci dare l’esperienza migliore possibile.

Resident Evil ReVerse rimandato: che succede?

Tramite il sito ufficiale del gioco, Capcom ci ha fatto sapere che Resident Evil ReVerse è rimandato, ma solo per un po’ di tempo. Infatti arriverà comunque durante l’estate di quest’anno.

resident evil rimandato nemesis jill valentine
Una situazione davvero particolare per Jill! – Fonte (Capcom)

Resident Evil ReVerse rimandato di qualche mese. Per fortuna, abbiamo potuto aver un assaggio di ciò che sarà il deathmatch a squadre che vedrà coinvolti tutti i personaggi e villain del franchise. La prima Beta non è andata bene, visto che ha avuto così tanti problemi da essere sospesa. Non lo sapevi? Ecco qui il nostro articolo sulla questione!


Per fortuna Resident Evil ReVerse è rimandato… Ma Village no! Quindi all’uscita del gioco, che avverrà il 7 maggio avremo la campagna insieme alla modalità Mercenari. Nel caso in cui non riesci proprio ad aspettare fino al 7, beh, sappi che il primo maggio sarà disponibile una demo per tutte le piattaforme!

E quindi Resident Evil ReVerse rimandato! Una scelta che non dovrebbe influire troppo sulle vendite, dato che gli appassionati di Resident Evil vogliono sicuramente sapere cosa succederà a Ethan in questa nuova avventura.

Soprattutto perché questa è la prima volta nell’intero franchise che due titoli sono sequel diretti. Dunque, non avere la componente multiplayer al lancio non dovrebbe essere un grosso problema!


Che ne pensi? Giocherai Resident Evil Village? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sapevi che Resident Evil avrà anche una serie Netflix? No? Beh, ecco tutte le informazioni sugli attori che interpreteranno Claire e Leon!


Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.