News

Resident Evil ReVerse Open Beta offline per problemi di matchmaking

resident evil reverse open beta papà baker

La Resident Evil ReVerse Open Beta è offline per via di alcuni problemi di matchmaking del gioco. Non un ottimo inizio per il gioco online che sarà disponibile insieme a Resident Evil Village. I server torneranno online? Scopriamolo insieme!

Resident Evil ReVerse Open Beta chiusa, che succede?

Se volevi ritornare nei panni del Nemesis e fare baldoria con la Resident Evil ReVerse Open Beta, beh dovrai aspettare ancora un po’. Sì, perché purtroppo Capcom ha scovato alcuni problemi di matchmaking. Purtroppo non ci è ancora dato da sapere quando e se i server del gioco torneranno online, ma i developer faranno sapere quanto prima possibile se la situazione cambierà.

resident evil reverse open beta leon
Leon alle prese con un soldato di Racoon City! – Fonte (Capcom)

Il problema di matchmaking di Resident Evil ReVerse Open Beta ha colpito tutte le piattaforme. E potremmo anche dire che è un colpo di fortuna, visto che tutto questo caos sarebbe potuto capitare al lancio di Resident Evil Village, fra un mese.


La notizia sulla Resident Evil ReVerse Open Beta è arrivata direttamente dal profilo ufficiale degli sviluppatori Capcom. In questo post puoi leggere il fatto che il team sta cercando di risolvere il problema e si scusano per l’inconveniente. Trovi il tweet qui sotto.

Resident Evil ReVerse Open Beta ti permetterà, quando ritornerà online, di giocare in cooperativa insieme ai tuoi amici. Anche se la coop all’interno del franchise non ha mai avuto un vero e proprio successo. Ma bisogna dire che avere un gioco con l’online potrebbe essere anche un modo per attirare i più giovani del mondo gaming. Sì, perché ormai la componente multiplayer deve essere ovunque per tantissimi player, anche se quel titolo è story driven. Basti vedere Uncharted o Metal Gear Solid V.


Che ne pensi? Facci sapere la tua con un commento qui sotto! E ricorda che noi di Nabbi.it siamo su tutti i social. Controlla la barra laterale del sito!

Sapevi che la serie Netflix di Resident Evil si farà ed è canonica? Ecco qui tutte le novità!

Chi l'ha scritto?

Angela Pignatiello

Classe '97. Appassionata di videogiochi fin da quando a memoria, ne parlerebbe per ore. Cresciuta tra Metal Gear Solid, TOCA e Ace Attorney, apprezza ogni genere di gioco, purché diverta o abbia una bella storyline.